Ernvilm replied

325 weeks ago

Ant-Man > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ant-Man è divertente, piacevole da guardare, ma a volte un po 'cliché. Come al solito Marvel Studios ha realizzato un film, questo è divertente, specialmente con le costolette comiche del suo protagonista. Il film vanta un cast di talento, tra cui il talentuoso Michael Douglas, e la maggior parte dei membri del cast consegnano, in particolare il talentuoso Michael Douglas. Gli effetti speciali sono buoni, ma non è una sorpresa, ma una grande sorpresa è stata che la maggior parte dei personaggi ha avuto un buon sviluppo, e mentre il cattivo non era un grande criminale era utile. Nel complesso, l'Ant-Man è guidato da una buona recitazione, una buona storia, anche se un po 'cliché e un buon senso dell'umorismo. Mentre Ant-Man non è la migliore della Marvel, è ancora abbastanza divertente.
Permettetemi di iniziare dicendo che sono un grande fan dei fumetti. Sono anche un grande fan di Paul Rudd, in particolare le sue commedie. Questo film ha una trama terribile piena di buchi. Non è interessante, e non ha commedia per compensare la mancanza di trama. L'idea generale di un uomo che si contrae e controlla le formiche telepaticamente è semplicemente strana. L'esperienza cinematografica totale ti lascia desiderare di non perdere tempo e di mettere il tuo tempo in qualcosa di più produttivo !! Non guarderei più questo film se mi hai inchiodato su una sedia e mi hai tenuto le palpebre aperte. Paul Rudd dovrebbe attenersi alla commedia ed è uno dei migliori attori di supporto per alcuni grandi film come "The 40 year old virgin". Passa una giornata spettacolare. L'AMORE DI UNO
Persone simpatiche e divertenti fanno cose divertenti e divertenti in "Ant-Man", un film in cui persone simpatiche e divertenti fanno cose divertenti e divertenti. A volte le persone simpatiche e divertenti smettono di fare cose divertenti e divertenti e parlano invece di cose serie, come trame terroristiche malvagie per distruggere il mondo. Inoltre a volte si restringono, si combattono e si prendono a pugni. <br/> <br/> Uno dei personaggi divertenti e divertenti del film è interpretato da Paul Rudd, che è simpatico, divertente e anche carino. Il personaggio di Paul Rudd ha molti bei momenti, come momenti in cui fa cose interessanti, dice cose divertenti e si riduce anche alle dimensioni di una formica. A volte sfoggia la sua confezione da sei, che è davvero calda e cesellata, ma non così calda e cesellata come la confezione da sei di Chris Pratt, che è davvero calda e cesellata. Il mio ragazzo Steve dice che Paul Rudd è il materiale del fidanzato anche per ragazzi etero, il che mi rende geloso perché non mi piace Steve che pensa agli altri ragazzi in quel modo. Ma immagino che non sia un grosso problema. <br/> <br/> I film Marvel sono fantastici, ma non tutti, solo alcuni di loro. Mi piace la parte in & quot; Ant-Man & quot; dove i ragazzi si restringono e poi cercano di entrare in un edificio. Mi ha ricordato che il film Pixar (& quot; Finding Nemo & quot ;?) con i piccoli giocattoli, ma & quot; Ant-Man & quot; è molto meglio perché l'ho visto ieri. Inoltre ha come protagonista Michael Pena, che è davvero forte. Solo che adesso ruba un lavoro a John Leguizamo. Mia madre dice di non dirlo perché è ironico e razzista, ma non capisco perché. <br/> <br/> 10/10 - Un film con le cose.
8.2 su 10 <br/> <br /> Ant-Man è stato in via di sviluppo da quando, ancora prima, il regista di Edm Wright ha proclamato il suo interesse per la produzione. Dalla fine degli anni '80, varie entità hanno tentato di acquistare e produrre questo film, tuttavia non è mai arrivato a buon fine e i diritti del film sono tornati alla Marvel. Buona cosa anche. <br/> <br/> Oltre ai Guardiani della Galassia, questa è la prima storia di origine della Marvel dal Capitan America del 2011: The First Avenger. Da allora, una serie di team-up e sequel sono passati, spesso abbagliante pubblico di tutto il mondo e rastrellando grandi bucks al botteghino. Naturalmente, con una storia come quella di Ant-Man (con Wright che lascia la produzione solo alcuni mesi prima delle riprese e più riscritture di sceneggiature), ero personalmente tra la maggioranza preoccupata per l'esito di questo film. <br/> < br /> Quando il primo trailer è caduto, non ha fatto nulla per sedare le mie preoccupazioni. Semmai, è sembrato che spiegasse perché la Marvel non dovrebbe più creare storie di origine. Abbastanza onestamente, quando il secondo trailer è caduto, mi ha scioccato con lo spirito, il tono e le sequenze d'azione sorprendentemente ben sviluppate. <br/> <br/> Da quel momento in poi, ero completamente a bordo del treno Ant-Man, ed è diventato uno dei miei film più attesi dell'anno (a parte un piccolo indie space-oriented uscito a dicembre). E ti dirò ora, non sono stato deluso. Questo film è stato presentato a quasi tutti i livelli, vantando performance di prim'ordine di Michael Peña, Corey Stoll, Evangeline Lilly e, naturalmente, Paul-dannazione- Rudd. Signore e signori, Marvel continua a utilizzare il loro tocco di Midas. <br/> <br/> Seguendo la costante posta in gioco, la fine degli scenari del mondo presenti in quasi tutti i film della MCU degli ultimi cinque anni, Ant-Man è un alito di aria fresca, presentando un aspetto più contenuto, più piccolo (gioco di parole) al franchise di behemoth. Un film di rapina nel cuore, Ant-Man riesce a integrarsi perfettamente con altri film Marvel senza traboccare il film con i riferimenti di Avengers (Iron Man 2, nessuno?). Paul Rudd è una gradita aggiunta alla MCU, la sua simpatia e le sue prestazioni da sola rendono questo film forse uno dei migliori film indipendenti della Marvel sin da quando l'Iron Man di Favreau.
Mi sono davvero divertito! Ha azione e una solida storia senza essere troppo profondo o serio! Dopotutto è un film di supereroi di fumetti su un eroe che può restringersi! L'ho adorato e ho pensato che fosse davvero ben fatto. Mi è piaciuta la recitazione e la chimica tra di loro. Non ero sicuro che Pym non fosse l'Ant Man, ma amava il modo in cui hanno lavorato la storia e la storia. Non sono nemmeno il più grande dell'umorismo in un film d'azione, ma l'ho trovato ben bilanciato e onesto.È stato anche bello vedere alcuni Vendicatori nel film! Lo vedrò di nuovo con alcuni amici e di solito lo odio, ma questo posso gestire un secondo round di. Ci saranno sempre quelli che criticano e cercano di leggere di più in cosa sono questi film, ma io non ne sono uno. Sono pensati per essere divertenti e divertenti senza essere acclamati dagli Oscar. Gli do un A- / B +.

Armed with the astonishing ability to shrink in scale but increase in strength, con-man Scott Lang must embrace his inner-hero and help his mentor, Dr. Hank Pym, protect the secret behind his spectacu
3a43a2fb81
download full movie The Assassin in italianPok mon: Mewtwo Returns movie free download hdAirport '96 - Ostaggi a bordo dubbed italian movie free download torrentPronti a morire torrentDeuces full movie in italian free download hd 720pdownload Mega SnakeThe Stolen malayalam movie downloadBleeding Steel download movie freeUntitled Yu Yu Hakusho OVA sub downloadToy Soldiers full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.