Quando ho visto questo film, sono rimasto impressionato dalla recitazione, dalla trama e dai personaggi. Ciò di cui non ero impressionato era il film stesso.La storia è uno sguardo impressionante e coraggioso sulla vita nei progetti, un luogo in cui custodiamo i trucchi del benessere, gli spacciatori di droga e altre fandonie della società nella speranza che rimangano nei confini della loro stessa giungla. Il personaggio di Channing Tatum è un bel ragazzo bianco cresciuto in un ambiente non proprio carino con poche speranze di sopravvivere giorno dopo giorno. Al Pacino è il poliziotto che capisce che tipo di vita vive il bambino, e quando vede la disperazione della sua esistenza, copre gli omicidi per proteggere il bambino. Ray Liotta è la visione personificata di ciò che la maggior parte della gente crede che la NYPD sia, un guardiano nel manicomio, preoccupato di nient'altro che tenere in vita i suoi poliziotti e la sua reputazione. Se la storia fosse stata raccontata da un capo all'altro, invece di buttarci avanti e indietro nel tempo, penso che avrebbe meritato una pubblicazione sul grande schermo qui negli Stati Uniti. Così com'è, il distributore ha avuto ragione nel pubblicare questo film nel mercato estero e portarlo negli Stati Uniti in versione DVD. Ad eccezione di Katie Holmes, la cui esibizione manca della profondità delle emozioni che dovrebbe avere una moglie della polizia, il cast svolge un lavoro ammirevole e questo film merita una visita. Rated R per violenza, linguaggio e una scena di sesso inquietante, questo film non è da collezione ed è certamente un noleggio di secondo livello. "IL FIGLIO DI NOI": Due stelle e mezzo (su cinque) <br/> <br/> Sono stato gravemente deluso da "IL FIGLIO DI NESSUNO"! Sono un fan del regista Dito Montiel, che ha scritto e diretto il film, e mi piace la maggior parte del cast. Montiel ha anche diretto altri due drammi urbani 2006 "A GUIDE TO RECOGNIZING YOUR SAINTS" (che è stato abbastanza buono) e "FIGHTING" del 2009 (che ho assolutamente amato). Quei film hanno entrambi recitato in Channing Tatum, come questo, quindi Tatum sembra essere il candidato di Montiel. "SAINTS" ha anche recitato in Shia LaBeouf e Robert Downey Jr. anche se (chi ha fatto il film) e "FIGHTING" hanno recitato anche in Terrence Howard (che ha girato la mia performance preferita di quell'anno!). Questo co-protagonista Al Pacino, Ray Liotta, Katie Holmes, Juliette Binoche e Tracy Morgan. Con tutto quel talento e ciò che Montiel ci ha già consegnato, mi aspettavo molto di più da questo film. Invece otteniamo un film poliziesco di routine con un ritmo debole e un finale insoddisfacente. Il cast è ancora buono, ma c'era molto di più! <br/> <br/> Tatum interpreta Jonathan White, un giovane agente di polizia con una moglie, Kerry (Holmes) e una figlia malata, Charlie (Ursula Parker). All'inizio del film è assegnato a un distretto nel Queens dove è cresciuto. Anche lui ei suoi colleghi iniziano a ricevere lettere misteriose da uno scrittore anonimo che porta in auge una causa del 1986 che accusa un ufficiale di polizia di aver coperto due omicidi. Jonathan è turbato da queste lettere perché gli ricordano i ricordi ossessionanti del suo passato e potrebbe mettere a repentaglio il suo futuro. Cerca di capire chi sta inviando le lettere mentre vediamo gli orrori che lui e un altro amico d'infanzia hanno vissuto al momento attraverso i flashback. <br/> <br/> Il film è ben stilizzato e sembra commovente, pieno di suspense e misterioso, ma non ha mai assolutamente senso. Come ho detto, la recitazione è tutta decente, specialmente il ragazzo che interpreta Jonathan da bambino (Jake Cherry). Mi piace Tatum, non penso che sia un grande attore ma può essere simpatico nel ruolo giusto. Qui è decente, ben lanciato e fa il meglio che può, ma non ha nulla con cui lavorare davvero. Pacino e gli altri sono tutti bravi quanto possono essere pure. La colpa ricade esclusivamente su Montiel per i fallimenti del film, principalmente solo per il suo copione debole. Qualche altra riscrittura potrebbe davvero aver funzionato a meraviglia per questo film e la prossima volta questi attori di talento non dovrebbero registrarsi così velocemente. Speriamo che Montiel impari dai suoi errori e torni a quello che sa fare meglio con il suo prossimo film. <br/> <br/> Guarda la nostra rassegna cinematografica "MOVIE TALK" su: http://www.youtube.com/watch ? v = rje99p8QSz8 Ho deciso di dare a questo film una possibilità dopo averlo trovato nel bargano del mio locale Wal-Mart in parte grazie al suo cast interessante, ma anche che è stato realizzato da Millennium Films, i Cannon Films del 21 ° secolo. Dopo averlo visto, ho potuto vedere perché il distributore non ha dato molto di spingere nei cinema. Non è davvero un brutto film, ma è decisamente insoddisfacente. Anche se la trama centrale è (per lo più) facile da seguire, ci sono alcuni dettagli della trama che ti faranno grattarti la testa. Sono stati modificati? Non sono stati filmati? Non ne sono sicuro Inoltre, la lamentela che altri utenti di IMDb hanno precedentemente pubblicato sul fatto che il film sia lento ha qualche validità. E il finale non ha davvero molto senso, dal momento che ci sono chiaramente alcuni individui esterni che conoscono la verità. La recitazione è piuttosto buona, lo ammetto, e nonostante il film sia lento, non ero davvero annoiato in nessun momento. Ma come ho detto, il film finisce per essere insoddisfacente. Probabilmente la sceneggiatura avrebbe dovuto subire alcune riscritture prima di iniziare le riprese. Dopo aver finito di guardare Il figlio di nessuno, non posso dire di essere veramente deluso da quello che ho visto, ma ho sentito che il film avrebbe potuto essere migliore. Non avendo aspettative troppo alte perché conoscendo il film non è stata rilasciata una produzione teatrale negli Stati Uniti (film festival Festivals- Sundance) ma ho sentito che il cast di talento era sprecato. Il cast è ciò che mi ha spinto a guardare il film. Nel film sono presenti anche Al Pacino, Ray Liotta, Tracy Morgan e Katie Holmes. <br/> <br/> Il figlio di Nessuno offre molti flashback che mostrano il personaggio di Channing Tatum, Johnathan White, nel 1986 (circa 14 anni), e vediamo rapidamente cosa succede al personaggio, poiché uccide per la prima volta un estraneo come autodifesa. L'altro omicidio che fa più avanti nel film comporta anche l'autodifesa in un altro modo. Facciamo un salto in avanti 16 anni dopo e ora vediamo Johnathan White crescere e lavorare come poliziotto, ma ancora leggermente traumatizzato da questo incidente. Non ho trovato l'uso eccessivo delle sequenze di flashback per essere cattivo, ma sentivo che gli attori recitazione avrebbero potuto essere migliori (in particolare dalla sua amica Vinnie, insieme con l'altra ragazza Vicky). <br/> <br/> Anche il finale mi ha infastidito come se non sapessero come terminare il film o stessero esaurendo il budget. Dal punto in cui vede Johnathan confessare a sua moglie (Katie Holmes) dell'incidente, fino a quando il suo compagno di poliziotto lo porta alla forza per un interrogatorio con il capitano Marion Mathers (Ray Liotta) e il detective Charles Stanford (Al Pacino - chi è il primo incontro con l'attuale Johnathan), tutti si rovesciano. Immaginavo che stessimo aspettando che Johnathan dicesse la notizia per cui era stato costruito, ma fu Mathers a romperlo. Poi sentiamo che Mathers e Stanford lasciano semplicemente scivolare l'incidente e dicono a Johnathan di aver dimenticato che sta accadendo. Lo lasciano libero perché non vogliono che venga fuori la notizia che un poliziotto era coinvolto in un omicidio accaduto anni prima. Una volta che permettono a Johnathan di uscire, lui procede per andarsene, salire sul suo veicolo, guidare a casa, ma mentre lo fa, si mette in testa pensieri e torna improvvisamente a dove Mathers e Stanford lo stavano interrogando. Una volta tornato in scena, vede che entrambi hanno la sua amica Vinnie sul tetto in ostaggio e stanno per sparare. Si verificano alcuni momenti di chiacchiere discutendo la situazione. Quello che alla fine procede è che Vinnie spara e uccide Mathers, poi Stanford spara e colpisce Vinnie dal tetto a terra uccidendolo. Johnathan stordito dal fatto che il suo amico sia morto, vediamo la rabbia nel volto di Tatum mentre sta uscendo da Stanford. Avanziamo velocemente alcune scene più tardi e vediamo una breve scena di Vicky che scrive e confessa che è stata lei a mandare lettere a Johnathan (che significa che Vinnie mantenne la sua parola ed era innocente - Vicky fu quello che sostanzialmente uccise tre persone a causa di i suoi misfatti). Successivamente, la lettera viene inviata, Johnathan lo prende, lo legge e il film finisce. <br/> <br/> La trama è troppo importante per un incidente accaduto quando era più giovane e in una forma autonoma difesa. È interessante vederlo tutto aperto, anche se avrebbe potuto essere più pieno di suspense. Il figlio di Nessuno era più un dramma poliziesco che un thriller poliziesco. Con una trama migliore e una sceneggiatura migliore, questo film avrebbe potuto essere qualcosa di speciale. Ho trovato la recitazione del cast davvero eccellente, che è ciò che rende il film più piacevole. Non darò spoiler. Lasciatemi dire questo: la recitazione è buona, gli attori sono bravi. Quindi, perché 2 su 10? Bene, la trama, la trama e il layout del film rovinano il film. Tracy Morgan fa un buon lavoro nel suo ruolo. Così fanno gli attori principali. <br/> <br/> Ok, un problema è che la trama è stupida e non realistica.Quando guardi il film e vedi cosa succede a causa della trama, dirai a te stesso & quot; a chi nella vita reale importerebbe? & Quot ;. <br/> <br/> Il prossimo problema, le cose non sono sempre spiegate e il film è noioso e lento, ma quando le cose accadono e devi pensare al perché stanno accadendo, non è divertente. Ad esempio, ad un certo punto, accade qualcosa di inaspettato mentre un personaggio principale si trova in una jeep che fa una telefonata. Nulla è spiegato e non ha senso, perché è necessario che accada? Ultimo problema, passando dal flashback al tempo presente ogni cinque minuti! Letteralmente, ogni cinque minuti rivelano un po 'il passato e poi passano al tempo presente. Nulla si adatta al 100% finché non arrivi alla fine del film. Ad un certo punto, c'è un flashback di un personaggio principale in un ospedale, perché è lì? Non lo so. Chi lo ha messo lì? Non sono sicuro. Cosa sta succedendo in quel periodo? Non lo so. Non ne ho idea, e altre scene non sembrano far luce sulla situazione precedente. <br/> <br/> Questo film fa schifo, punto.
Ernvilm replied
325 weeks ago