Sebbene sia un'opera di finzione, molte delle idee e delle citazioni di questo film sono stranamente simili e in molti casi imitano esattamente le parole dei nostri leader governativi. <br/> <br/> Un film definitivamente indipendente, ritrae alcune delle seguenti idee. Denaro e potere corrotto. La responsabilità è spesso usata come scusa per compromettere le proprie convinzioni. Non tutte le persone sono malvagie, ma a volte la verità può essere distorta per realizzare il male. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto il film con i suoi numerosi colpi di scena. La trama era ben pensata, e il finale era alquanto imprevedibile e ti chiedevi se alla fine il predicatore vivesse di morire. Ho letto molte delle recensioni e dopo averlo guardato, è ovvio che i ben informati lo apprezzano e le persone con scarsa informazione non capiscono. Se sei poco informato ma vuoi prepararti a guardare questo film su google come segue: <br/> <br/> Azioni di amministrazione recenti 1.Falsamente ha ritratto l'attacco terroristico di Bengasi come una protesta spontanea contro un video di YouTube anti-musulmano, e poi mentito sul coinvolgimento della Casa Bianca. 2. Dichiarazioni di firma assente, rifiutando di far rispettare parti degli statuti istituiti dal Congresso. 3. Ha ucciso quattro americani all'estero nelle operazioni antiterrorismo senza processo giudiziario. 4. Le sue squadre SWAT hanno fatto irruzione in una fabbrica di chitarre Gibson e sequestrato proprietà, sulla presunta base secondo cui Gibson avrebbe infranto le leggi ambientali dell'India, ma non è stata presentata alcuna accusa. 5. Le agenzie governative si stanno impegnando in & quot; Operation Choke Point, & quot; dove il governo chiede alle banche di & quot; choke off & quot; accesso a servizi finanziari per clienti che praticano comportamenti non graditi all'Amministrazione, come "vendite di munizioni" & quot; 6. Reso illegale & quot; recesso & quot; le nomine all'Ufficio per la protezione finanziaria dei consumatori e al Consiglio nazionale per le relazioni sindacali quando il Congresso non era in pausa. Ignorato le sentenze di tre corti federali di ricorsi che rendevano incostituzionali tali nomine. <br/> <br/> Per maggiori informazioni leggere "& quot; Cloward and Piven Strategy & quot; e google whatisagenda21 poi chiedetevi il TPP e l'accordo sul nucleare iraniano. Se non capisci cosa c'è che non va nell'affare Iran Nuke, cerca 12ers. <br/> <br/> Questa è solo la parte superiore della mia testa, ma c'è molto di più. Alla luce degli eventi recenti e dei cambiamenti strutturali che hanno luogo intorno a noi, questo film è in realtà luce di realtà, eppure è terrificante. Dopo aver letto il libro, visto il trailer, parlando con le persone dei loro pensieri sul film e pensando se fossi nella posizione di John Luther o in una qualsiasi delle altre posizioni dei personaggi, cosa avrei fatto? Ho visto il film! C'erano 4 persone, contando me nella sala del teatro quando l'ho visto e sono rimasto deluso nel non vedere più persone. Sono rimasto impressionato dalla performance degli attori e sono contento che questo film sia stato realizzato perché cosa faresti in una qualsiasi posizione dei personaggi? Ognuno è fatto a immagine di Dio e ha le proprie opinioni. Questo film fa pensare a tutti i pensieri e le azioni a se stessi e agli altri. Per favore, pensa anche prima di parlare o persino di scrivere agli altri perché le parole hanno un effetto positivo o negativo sul nostro presente e sul nostro futuro. John Luther (James Remar) è a capo di un gruppo di chiese cristiane internazionali ed è completamente contrario al piano del senatore Donald Harrison (Bruce Davison) di stabilire un progetto di legge interreligioso. Il senatore Harrison sa che senza il sostegno di John Luther ci sono poche possibilità che lui ottenga il conto, quindi decide di screditarlo e incastrarlo per un reato che non ha fatto. Mentre quelli di cui si è fidato si girano contro di lui, John Luther deve raccogliersi e trovare un modo per perseverare con l'aiuto di suo padre, il Dr. Charles Luther (Fred Dalton Tompson). <br/> <br/> Questo film è debole sullo sviluppo del personaggio. Non c'era molto tempo per creare un gran passato per chiunque e la gente veniva via come debole e unidimensionale per la maggior parte del tempo. Mi è dispiaciuto vedere Dean Stockwell e Fred Dalton Thompason nei loro ruoli con così poco tempo sullo schermo. Sarebbe stato molto più interessante vedere i loro ruoli ampliati. Anche Gretchen Carlson avrebbe potuto beneficiare di un po 'di tempo. <br/> <br/> Nessuno è stato davvero testato tranne James Remar. Tutti gli altri sembravano essere lì solo per uno stipendio. Forse la sceneggiatura aveva qualcosa a che fare con questo, forse il regista non stava facendo il suo lavoro, eppure, quando lo scrittore e il regista sono tutti uguali, è giusto incolpare Daniel Lusko per non aver fatto cadere tutti i pezzi della foto insieme. <br/> <br/> Non mi aspettavo molto, quindi non sono stato costernato quando la storia ha avuto delle patch davvero difficili. Posso perdonare una sceneggiatura senza un inizio se lo scrittore può avere un solido inizio e lavorare in ciò che è stato lasciato fuori prima che raggiungano la fine, ma qui abbiamo solo questi scorci con flashback veloci. Lo sceneggiatore / regista Daniel Lusko crede onestamente che mi farà venire le lacrime agli occhi su una bambina che non ho mai visto prima solo perché è la figlia del protagonista? Volevo amare questo film perché non è una foto di Hollywood con pazzi programmi di prestito a sinistra, ma non posso dare un passaggio a questo film quando ho messo da parte un altro film che ha tagliato l'inizio e lasciato la fine. Esatto, non c'è una conclusione. Sarò il primo ad ammettere che scrivere è un sacco di duro lavoro. Ho letto spesso da scrittori professionisti di tutto rispetto che non c'è alcun segreto per scrivere oltre a passare lunghe ore davanti a una tastiera, quindi so quanto sia difficile produrre un brillante inizio di una storia e terminare con una finitura rivoluzionaria, ma solo perché il compito è monumentale, non significa che possa essere saltato come non ha fatto. Sono un cristiano e una madre che ama guardare film con trama e valori. Oggigiorno sembra che la maggior parte degli scrittori senta il bisogno di aggiungere profanità e sesso gratuito o nudità nei loro film senza una ragione ovvia. Non è divertente, è molto disgustoso e offensivo. È arrivato al punto in cui non mi piace più portare mio figlio al cinema. TUTTAVIA, ho appena finito di guardare & quot; PERSECUTED & quot; a teatro e sono MOLTO felice di essere stato in grado di sedermi in un intero film senza dover ascoltare profanità o vedere qualsiasi sesso o nudità. Ho adorato il film e i valori ritratti. Sto sicuramente comprando questo quando esce in DVD. Grazie Daniel Lusko! Continua a scriverli così e io sarò il tuo fan numero uno.
Ernvilm replied
325 weeks ago