Ci sono molte cose positive su questo film. Graficamente il film è davvero fantastico. A volte prendi un personaggio alla giusta luce e pensi che sia l'azione dal vivo, o le espressioni facciali saranno chiare. Il doppiaggio è anche molto ben fatto con i personaggi principali che sono doppiato da alcuni attori grandi e riconoscibili. Avevano degli incredibili compositori per la musica, dato che qualsiasi cosa legata a Final Fantasy tende ad avere una delle migliori composizioni musicali del settore. <br/> <br/> Tuttavia, il film fallisce nel reparto di scrittura. Ho intitolato questa recensione come un'opportunità persa. L'opportunità è stata quella di raccontare una buona storia come prequel per il prossimo gioco e realizzare un po 'di costruzione del mondo. In questo hanno fallito. Decisero che la costruzione del mondo era l'unica ragione dell'esistenza cinematografica. Ciò significa che la storia che avrebbero potuto dire non è lì. Hanno optato invece per scrivere personaggi noiosi con motivazioni schifose. Hanno deciso di raccontare una lunga storia che è essenzialmente noiosa, punteggiata in parti con una buona scrittura o almeno divertente da guardare. Hanno scelto di organizzare il prossimo gioco piuttosto che scrivere una storia interessante che mi ha fatto interessare al mondo e ai personaggi in esso contenuti. Hanno optato per una conclusione insignificante che sembrava semplicemente deludente. <br/> <br/> La cosa più egregia che il film ha fatto, tuttavia, mi ha reso meno interessato al prossimo gioco. Non credo che questa fosse la reazione prevista per cui stavano andando. Wow! Solo wow! C'è stato un tempo in cui pensavo che Resident Evil e Beowulf fossero delle buone marche CGI. Ma questo lo porta ad un nuovo livello. Questo è ciò che i film di supereroi e co. dovrebbe assomigliare Dà molta licenza per usare la realtà con la grafica. <br/> <br/> Devo anche dire che non so nulla dei giochi di Final Fantasy, quindi non posso dire se la storia sia coerente con i giochi o meno. Ma mi è comunque piaciuto e la trama non è stata così difficile da seguire. Tutto è completamente spiegato. <br/> <br/> Questo film non era solo CG, aveva la storia, il cuore. Potevi sentire cosa provava il personaggio, e tutto aveva un senso. Devo dare un 10/10 per la direzione pure. Come molti dicono che la storia è debole, sì è sicuro che sia debole per i fan non-ff senza una conoscenza basata su ff world ma una volta che sapessi perché lo fanno e che si collegherà a qualche motivo di azione nel gioco principale e anche nelle serie anime anche <br/> <br/> 10/10 per la grafica 8/10 per la storia (5/10 per la fan non fiction della storia) 9/10 per la sonorità <br/> <br/> la scena di azione è la migliore per il momento per la trama l'azione è incredibile, anche la trama è debole per capire perché è così e che è ancora piuttosto divertente guardare per pura scena d'azione <br/> <br/> Mi è davvero piaciuto vederlo, non vedo l'ora che il gioco si sblocchi . Dopo aver iniziato con un prologo abbastanza goffo con la voce obbligatoria - che mi sono detto di sopportare, dal momento che Kingsglaive: Final Fantasy XV non è ovviamente una storia indipendente / di origine - la mia mascella ha continuato a cadere per tutto il film .. fino a quando l'ho scelto dopo i titoli di coda (con l'uovo pasquale un po 'ironico). <br/> <br/> Che la sceneggiatura sia ripida nella tradizione di Final Fantasy, con il suo enorme cast di personaggi e la trama infinita -twists, potrebbe rimanere così chiaro e connesso significa che deve essere stato elaborato almeno 10 volte più del film di Blizzard's Warcraft …. E gli spettatori (specialmente su visualizzazioni ripetute) probabilmente ringrazieranno lo scrittore giapponese per aver creduto che il pubblico seguisse il la spinta principale della trama (e per aver fiducia nella voce e negli attori che catturano il movimento), invece di riempire di esposizione tendenziosa o di momenti caratteriali (in quanti modi diversi vogliamo vedere la morte di Marth Stewart o dello zio Ben?). <br /> <br/> E nonostante tutti i doppiatori occidentali, 3D modelli e high fantasy tropes - questo è il film asiatico asiatico al suo meglio, con gli studi di animazione da Shanghai in Tailandia guidati da un team di produzione giapponese che ha chiaramente lavorato con un sacco di budget / limiti di tempo ma anche molto, molto visione. I dettagli, primi piani e slow-mos sono lì solo quando c'è un'azione o un ritmo drammatico da colpire e mai sentiti gratuito (suggerimento a Zack Snyder: si tratta di quanto peso, non disordine, si può mettere in scena / sequenza– prendilo da Superman'78) <br/> <br/> Per un film disegnato principalmente come pubblicità / periferia per il franchise di Final Fantasy, posso pagare un complimento non più alto di quello di dire– questo è il modo in cui sequel adescano dovrebbe essere fatto! Potrebbe non avere nulla di veramente nuovo / originale da dire o mostrare– ma come uno dei pochi film d'azione fantasy frenetici che gestiscono le sue linee-trama e le sequenze d'azione divergenti / convergenti piuttosto bene (contro, i Transformers live-action film), è stato un piacere sedersi (e provare a recuperare tutto!). <br/> <br/> TL; DR: Ci rivedremo! Consigliato ai fan del genere come uno dei pochi film di genere veramente intransigenti (da cui il passaparola positivo in Giappone rispetto ai film in generale / mainstream). Se sei abituato al formato standard di film, salta questo tittle, ma se non ti interessa vai avanti. <br/> <br/> Prima di andare a vederlo, questo film è un racconto di fantasia, quindi devi ignora la fisica e tutte quelle cose che hanno senso nella tua vita quotidiana, quindi prima di guardarlo, prendi questa storia come faresti quando eri un ragazzino. <br/> <br/> Il film è davvero buono, con una qualità grafica incredibile, l'animazione è davvero ben fatta, con qualche strana cattura del volto in alcune parti del film. <br/> <br/> La scena d'azione va da grande a mediocre di volta in volta, penso che la direzione del film non sapevo come farlo bene, ma l'ho accettato e mi è piaciuto molto. <br/> <br/> Ci sono un paio di scene che sono malamente sceneggiate e finisci per essere perso ma se fai attenzione capirai l'intera trama ha un grande potenziale. <br/> <br/> Spero che pubblichino più tardi una nuova versione del film più completa come hanno fatto con l'ultimo film FF.
Ernvilm replied
325 weeks ago